Continua a parlare bielorusso il Tour of Mersin 2017. La seconda frazione della breve corsa a tappe turca di categoria 2.2 vede l’alfiere del Minsk Cycling Club Siarhei Papok alzare le mani al cielo. Il ventinovenne ha superato, sul traguardo di Mersin, i portacolori del team Unieuro Trevigiani – Hemus 1896 José Daniel Viejo e l’italiano Mattia Viel. Al termine dei 165 chilometri in programma nella tappa odierna, l’atleta della Russia bianca ha vinto la concorrenza in una volata a ranghi compatti, andando così a conquistare il suo quarto centroin questo 2017. La classifica generale continua ad essere guidata dal connazionale e compagno di squadra Stanislau Bazkhou.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici